Progetto su misura

Un nostro vecchio cliente ci ha interpellati per un progetto a distanza. Materialmente non possiamo occuparci noi della ristrutturazione ma possiamo occuparci del progetto e dei materiali per la realizzazione.
La sua richieste:
– Ingrandire la zona living unendo due ambienti poco usati per creare un ampia zona cucina per le serate con gli amici.
– VOGLIO UNA CUCINA ENORME! Accontentato!
– Colore ed eleganza
– Ampia zona relax
Potevamo dire di no? accontentato e soddisfatto!! Il 24 gennaio 2022 inizieranno i lavori di ristrutturazione.
Abbiamo creato un ampia cucina interamente rivestita in Dekton con alcuni pensili in effetto rame spazzolato molto delicato. L’enorme isola non ha una forma tradizionale. Questo ci permette di creare due zone unite in perfetta armonia! Legno e Dekton sono i materiali utilizzati.
Poteva mancare la zona cantinetta? assolutamente no! Con Ronda modello Magnetika, cui combinazioni permettono di ottenere soluzioni personalizzabili ed in continuo movimento, abbiamo integrato una vasta parete per mostrare le preziose bottiglie di vino da degustare nei momenti speciali comodamente seduti in questi modernissimi divani fatti di volumi morbidi. Le schiene libere ci permettono di reinventare ogni situazione di living e scegliere di chiacchierare in tutte le direzioni. Con chi cucina, con chi sta sullo sgabello o su chi è seduto semplicemente sui divani.
A noi adoriamo le luci! Stanze ben illuminate sono innanzitutto più accoglienti e offrono una maggiore sensazione di pulizia, positività e benessere. In questo caso, abbiamo voluto “ricreare” un ricordo del nostro cliente come punto luce focale del living. Abbiamo disegnando dei lampadari, sono una nostra creazione e verranno realizzati interamente in metallo da un bravissimo artigiano. Se notate bene ci ricordano un pò i grattacieli di New York. Luogo dove durante un viaggio, incontrò la sua attuale compagna.
Un’eleganza informale ed una morbidezza chic vestono tutti gli spazi di creatività dando vita ad un atmosfera di carattere e ad ambienti decisi, pensati per raccontare storie e piacevoli momenti di vita.
Abbiamo voluto condividere con voi questo nostro progetto che devo dire ci ha emozionati tanto perchè abbiamo lavorato sull’emotività del nostro cliente, sui suoi ricordi e sui suoi desideri che dopo tanti sacrifici, è riuscito a realizzare!