Chi siamo?

Qualcosa su di noi...

MOODOM è un team formato da un ingegnere, un interior designer ed un architetto: una combinazione perfetta che unisce le qualità necessarie per garantire il massimo della professionalità nell’ambito della ristrutturazione, il restyling edilizio, l’arredo e la consulenza. Tutti i servizi sono offerti “chiavi in mano”, eliminando ogni genere di complicazione per il committente.

MISSION

Creare spazi
IN armonia

Il nostro approccio con il cliente è innanzitutto psicologico. Il nostro compito è aiutare a far riconoscere i propri desideri più autentici, far prendere coscienza di ciò che si desidera ed in che “spazio” ci si sente a proprio agio, rispettando funzionalità e bellezza.
Ogni singolo ambiente è in relazione con chi lo abita, da questa filosofia nasce la ricerca dell’armonia, dell’equilibrio tra noi, gli spazi, i materiali, la tecnologia il colore e la natura.

STATO EMOTIVO

rELAX, il tempo del piacere

Indagini statistiche dichiarano che la costruzione o ristrutturazione di una casa, siano tra le cause maggiori di stress psicologico perché comportano un cambiamento rispetto ad un equilibrio precedente. Per questo è necessario studiare ambienti confortevoli e sicuri appositamente per chi li abita; progettare benessere, coniugare la sicurezza alla funzionalità puntando al piacere e alla bellezza.

COSA FACCIAMO?

Su cosa lavoriamo

La casa rappresenta i nostri bisogni

L’empatia è alla base di tutto. Gli aspetti considerati sono molteplici: L’attenzione al luogo, ai materiali, alla natura, alla cura del design, alle persone che sono il centro del progetto.
Tutti questi aspetti vengono ovviamente uniti all’era moderna: realtà virtuale, ambient tridimensionale.
Verrete immersi in un’esperienza fantastica 3D a 360°
la progettazione e realizzazione della vostra casa, per vederla prima che sia!

Cosa accade
quando vieni
a trovarci?

– BUON GIORNO
– PREGO, SI ACCOMODI
– VOGLIO UNA CASA

Il nostro lavoro inizia svolgendo alcuni colloqui con i clienti per capire cosa si aspettano dalla loro casa, cosa vogliono e le loro necessità.
Dobbiamo conoscere quello che desiderano, è necessario per entrare in sintonia.
Una piena esperienza visiva la consideriamo un passaggio molto importante per avere le idee chiare, per verificare che i colloqui abbiano prodotto idee validamente produttive!

e dopo?

Sviluppiamo una proposta progettuale cucita in maniera sartoriale sulle tue esigenze, filtrata dalla nostra esperienza, dove tutto è coerenza, attenzione, e composizione di infiniti elementi.

CHIAMACI

090 921 3444

SCRIVICI

info@moodom.it

Moodom

tutto quello che ti emoziona

Vuoi sapere perché immaginiamo bellezza alla stessa maniera?

Guarda alcune delle iniziative, dei prodotti, dei servizi e dei lavori realizzati.

Guarda