K-Table perfezione in cucina

La “nuova cucina” deve essere ergonomica e funzionale, sia da un punto di vista estetico che logistico: ecco che dall’incontro del gusto e della tecnica made in Italy e l’internazionalità delle tecnologie costruttive e dei materiali nasce K-Table. Stiamo parlando di una interessantissima proposta Moodom per la cucina, in grado di sposare la tradizionale idea di cucina, con tavolo centrale, e le nuove cucine-living traendo il massimo beneficio risultato da entrambe le esperienze.
Poiché il concept di K- Table è quello di creare uno spazio che funga sia da cucina che zona living: i suoi elementi distintivi possono essere ritrovati nel cassetto sottopiano (pensato dunque per raccogliere oggetti come libri o piccoli elettrodomestici) e alle spalle del tavolo, in grado di condurre l’elettricità al piano di lavoro, consentendo così l’inserimento di un piano cottura e delle prese elettriche (utili anche per caricare computer e smartphone).
K-Table è rifinito con superfici in pietra sinterizzata Neolith, abbiamo utilizzato il melaminico legno per la struttura, i cassetti e le colonne a giorno. L’insieme produce un risultato di grande impatto, ideale per ambienti domestici da vivere in bellezza e utilizzare con quotidianità.

Categories