Fai della casa una fonte di reddito

Può capitare di ereditare la vecchia casa dei nonni o di fare un acquisto fortunato in una asta, oppure trovare l’occasione giusta.
Mai come adesso l’occasione è propizia per trasformare una costruzione in una occasione di business, ricorrendo anche agli incentivi governativi messi a disposizione per favorire la ripresa economica.

Se stai valutando come metterE a reddito una abitazione… sappiamo come darti supporto!

Potresti dare una semplice rinfrescata ai muri e provare ad affittare oppure, ancor meglio, rendere quella casa una vera e propria occasione lavorativa (principale o di supporto).
   Il mood del momento sono senza dubbio i B&B e le case vacanza.
Strutture piccole o medie che siano, ma con unica parola d’ordine: ACCOGLIENTI E DALL’EFFETTO WOW!
Si perché ormai tutti, seppur per pochi giorni, badiamo molto all’estetica, al confort ed al design: anche in un piccolo B&B.
I viaggiatori vogliono vivere momenti speciali da ricordare e danno un grande valore all’alloggio.
Chi di noi in vacanza non vuole una camera bella e funzionale con ad esempio un letto da re sul quale riposare e recuperare energie? TUTTI!
Ci rendiamo conto che al solo pensiero di ristrutturare, arredare, ed organizzare tutto al meglio, molti di voi molleranno… “non impazziamo dietro a tutto questo, l’affittiamo e basta
Ma assolutamente no! In tutto questo possiamo aiutarvi noi.
Sei a conoscenza dei bonus 50% ristrutturazione?
Sai che MOODOM può realizzare un progetto ed il relativo rendering per mostrarti il tuo B&B finito? Sai che possiamo aiutarti per la ristrutturazione e l’arredo, togliendoti pesi, fastidi e pensieri?

La vera domanda è: perché ancora non ci hai chiamato per chiedere informazioni?

090 921 3444 | info@moodom.it